SALBERTRAND, GLI AIB CONTRO LA SCLEROSI MULTIPLA: ERBE AROMATICHE PER L’AISM

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di THOMAS ZANOTTI

SALBERTRAND – In occasione della Festa della Donna, a Salbertrand i volontari Aib e della Protezione Civile hanno supportato l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla (Aism), distribuendo le erbe aromatiche di AISM.

Domenica 7 marzo gli AIB di Salbertrand hanno partecipato attivamente a quest’importante iniziativa. I volontari hanno allestito un banchetto con una quarantina di piantine, riuscendo a venderle tutte.

Il tutto con l’obiettivo di aiutare le donne affette da sclerosi multipla: “Le Erbe Aromatiche di AISM”, in questo 2021, hanno più che mai il sapore della solidarietà e della rinascita. Simboleggiano la salute e rappresentano la felicità, il buon auspicio e l’amore duraturo.

I fondi raccolti con l’iniziativa andranno a sostegno delle persone affette dalla sclerosi multipla. Purtroppo le persone affette da questa terribile malattia sono state colpite due volte dalla crisi sanitaria e sociale scatenata dal Coronavirus: a causa della fragilità del sistema immunitario, devono adottare ancora più cautela e devono essere garantite le risposte di cura, di assistenza e di supporto.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.