SALBERTRAND, RADUNO DELLE MOTO AL DEVEYS

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’ASSOCIAZIONE OMBELICO DI VALSUSA

SALBERTRAND – Dopo il successo riscosso nella prima edizione ritorna l’appuntamento con il raduno amatoriale di motocicli storici denominato “Mio Nonno in Motoretta”, organizzato dall’attivissima Associazione Ombelico di Valsusa.

Alla manifestazione, che si terrà domenica 1 Luglio presso l’area polivalente dell’incantevole Frazione Deveys di Salbertrand, possono partecipare tutti i possessori di motocicli, ciclomotori e motoveicoli in genere, a patto che siano “vintage”.

Tutti i motocicli ammessi al concorso saranno esposti durante la giornata e saranno valutati da una giuria di esperti: ogni partecipante potrà quindi aggiudicarsi i ricchi premi messi in palio.

Sempre durante l’intera giornata i partecipanti e i semplici appassionati potranno usufruire del servizio ristoro e della zona polivalente, nella quale ci sarà anche ampio spazio per aree di esposizione/scambio di materiale inerente alla manifestazione.

Per maggiori informazioni sull’evento, per l’iscrizione del proprio motoveicolo o per partecipare all’area espositiva/scambio si può contattare il numero 380-4121086, scrivere un e-mail a lombelicodivalsusa@libero.it oppure visitate la pagina Facebook dell’Associazione Ombelico di Valsusa per restare sempre aggiornati sulle numerose attività organizzate.

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.