SALONE DEL LIBRO: UN SUCCESSO PER LO STAND DELL’UNIONE MONTANA VALSUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di IVO BLANDINO

TORINO – Nella giornata di lunedì 18 ottobre, si è conclusa a Torino la 33ª edizione del Salone Internazionale del Libro. Una grande affluenza di pubblico ha visitato i molti stand presenti per cinque giorni, tra questi per la prima volta al Lingotto Fiere, quello della Valle di Susa organizzato dall’Unione Montana Valle Susa, Solidarietà e Lavoro e il Sistema Bibliotecario Val Susa. Nello stand era presente un tavolo con molti deplian pubblicitari e alcuni libri.

Molte sono state le interviste rilasciate ai microfoni del Sistema Bibliotecario Valsusa. Tra gli autori che hanno dialogato con diversi giornalisti della Valle di Susa, in particolare con il direttore di ValsusaOggi Fabio Tanzilli e con il cronista Andrea Musacchio, sono stati i seguenti: Alexia Galliano, Giorgia Bellone, Giuliano Dolfini, Luca Giunti, Silvana Tosatto, Nella Scoppapietra, Enrico Moriconi, Dario Fracchia assieme a Riccardo Lorenzi,Marco Rey, Luigina Ala Fiore, Aurora Tabone, Luciano Midellino con Franco Boetto, Gabrio Grindatto, Paolo Magrini Montabone, Rosa del Gaudo ed infine Roberto Capocristi.

Le parole delle coordinatrici del Sistema Bibliotecario Val Susa, Diomira Fortunato e Sara Lopiano al termine del Salone del Libro: “È stata un’esperienza molto importante per la promozione del nostro sistema bibliotecario e per far conoscere alla gente i nostri autori del territorio della Valsusa. Ritorniamo in valle molto soddisfatte”.

 

 

 

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.