SAN GIORIO DI SUSA, LA MACELLERIA GIRARD RIAPRE IL 4 AGOSTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CONDOVE / SAN GIORIO DI SUSA – La macelleria Girard di San Giorio riaprirà il 4 agosto. Una buona notizia per tutta la comunità della bassa Valsusa. Alessandro e Riccardo sono infatti pronti a riaccogliervi e a suggerirvi i migliori prodotti in vista del pranzo di ferragosto. 

All’interno dell’attività a conduzione familiare potete trovare carni bovine piemontesi di prima scelta, allevate naturalmente, selezionate e macellate direttamente da loro. La macelleria “F.lli Girard” non potrà che lasciarvi soddisfatti al 100%. Inoltre, i ragazzi valsusini hanno aggiunto anche la gastronomia, proponendo tra le altre cose della pasta fresca fatta in casa. 

Infine, una leggera novità sugli orari della macelleria di Condove: il sabato pomeriggio la chiusura è stata anticipata alle 18. Invariati gli orari per i restanti giorni della settimana, dove le macellerie continuano ad essere aperte dal martedì al sabato dalle 8 alle 12.30 al mattino e dalle 16 fino alle 19 il pomeriggio-sera, con chiusura settimanale il mercoledì e sabato pomeriggio solo a San Giorio.

Cosa state aspettando? Le macellerie si trovano in piazza Giordano Velino 8 (San Giorio di Susa) e piazza Martiri della Libertà 2 (Condove). Per maggiori informazioni contattare il numero telefonico 011-9643113.

MACELLERIA GIRARD
Piazza Martiri della Libertà, 2 – Condove
Piazza Giordano Velino, 8 – San Giorio di Susa
Tel. 011-9643113

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.