SAN VALENTINO IN VALSUSA / LE IDEE REGALO DI SIMONA GIOIELLI A BARDONECCHIA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BARDONECCHIA – San Valentino si avvicina? Dillo con un gioiello! Scegliere un regalo prezioso per la festa più romantica dell’anno è sempre una buona idea, soprattutto se ci si affida a degli esperti del settore, proprio come quelli di Simona Gioielli, a Bardonecchia!

Specializzata in gioielli in oro e argento, orologi dei migliori marchi, articoli regalo e preziosi in genere, la gioielleria di via Medail 29 è particolarmente rinomata per l’eleganza dei sui articoli sempre alla moda e delle nuove collezioni e migliori marche, tra cui Pomellato e DoDo, di cui è concessionaria ufficiale. Come non citare ad esempio la graziosa linea “Bollicine” di DoDo, proprio in lancio in questi giorni!

A San Valentino 2020 scegli i gioielli come regali da sogno per far brillare gli occhi di chi ami: il trend della gioielleria primavera estate ti delizia con orecchini, bracciali e pendenti super cool, approfitta del momento per far sentire prezioso chi ha fatto breccia nel tuo cuore.

Simona Gioielli è anche laboratorio orafo, a vostra disposizione per realizzare preziose creazioni personalizzate e per effettuare la modifica o la riparazione di gioielli di qualsiasi tipo.

Scegliere tra i gioielli i regali da fare agli amori della tua vita è tra le opzioni più valide che tu possa fare, e da Simona Gioielli non serve spendere un capitale per far sapere a chi vuoi bene quanto è grande il tuo affetto. Ci sono moltissime opzioni così sfiziose per ogni tipologia di budget da scansare ogni dubbio! Ciò che conta di più è riuscire a trasmettere quanto sia autentico il tuo sentimento, che si tratti della tua migliore amica, tua sorella, tua mamma o l’amore della vita.

Simona Gioielli
Bardonecchia, via Medail 29
347 293 0007
www.simonagioielli.it

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.