SANGANO, LA SINDACA DERUBATA DA UNA DONNA MENTRE È DAL PARRUCCHIERE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image
di THOMAS ZANOTTI

Davvero una brutta e singolare disavventura per la sindachessa di Sangano Agnese Ugues, mentre si trovava dal suo parrucchiere di fiducia. Approfittando della grande confusione all’interno della struttura, una cliente é riuscita a rubare dalla borsa del primo cittadino sanganese il portafoglio e poi si é data alla fuga. Una commessa che si trovava nella parruccheria aveva notato dei movimenti sospetti e una volta colta sul fatto, ha messo in allarme la Ugues.
Quando la sindachessa si é resa conto del furto subito, assieme alla commessa hanno seguito le tracce della ladruncola, che alla fine é stata rintracciata presso l’interno di una casa di cura di Sangano. Durante i chiarimenti, la donna ha continuato ripetutamente a negare quello che é successo ma la Ugues, viste le condizioni di salute della ragazza, ha deciso di non sporgere delle querele.
Poco dopo lo spiacevole episodio, il portafoglio é stato ritrovato dai Carabinieri, presso un cestino della spazzatura, con ancora i documenti della sindachessa, ma senza i soldi.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.