SANT’ AMBROGIO, AFFIDO E CONCESSIONE DEL CASTELLO ABBAZIALE: ECCO COME PARTECIPARE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

DI ALICE VERGA

castello esterno 2Il Comune di Sant’ Ambrogio di Torino intende avviare un’indagine di mercato, finalizzata ad individuare i soggetti da invitare per affidare in concessione il Castello Abbaziale (a destinazione turistico ricettiva) con annesso alloggio custode.

Il Castello, posto all’inizio della mulattiera per l’Abbazia Sacra di San Michele, ristrutturato per incentivare e valorizzare il turismo locale, sarà concesso ad un soggetto esterno in possesso dei requisiti, mediante la sottoscrizione di un contratto di concessione tra il Comune di Sant’Ambrogio di Torino e l’AGGIUDICATARIO.

La ricerca è volta quindi ad imprese potenzialmente idonee e che manifestino interesse all’ affidamento della concessione; Il concessionario infatti, dovrà impegnarsi in proprio ad attivare in loco un’attività ricettiva e di somministrazione di alimenti e bevande (bar-ristorante).

Possono partecipare alla manifestazione di interesse tutti gli operatori economici.

Il contratto sarà di anni 10 (dieci) con previsione di eventuale rinnovo previa deliberazione della Giunta Comunale.

Il criterio di aggiudicazione del bando riguarderà l’ offerta tecnica e progettuale economicamente più vantaggiosa, volta alla valorizzazione del complesso abbaziale in coerenza con il progetto di sviluppo per attivare un servizio di ristorazione ed una struttura ricettiva a basso costo entro i termini fissati dalle Amministrazioni interessate.

I punteggi relativi alla valutazione dell’offerta saranno valutati dalla commissione giudicatrice appositamente costituita.

Il Comune di Sant’ Ambrogio evidenzia che la procedura di gara per l’aggiudicazione definitiva  potrà essere avviata esclusivamente dopo il trasferimento della proprietà demaniale del Castello Abbaziale al Comune.

Ulteriori informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti all’ Ufficio Commercio del Comune di Sant’ Ambrogio di Torino, Piazza XXV Aprile, 4 – 10057 Sant’Ambrogio di Torino (TO), tel. 011.93.24.411 int.1 (al lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12) – fax 011.93.93.53, e-mail ufficio.demografici@comune.santambrogioditorino.to.it.

APERTURA BANDO: GIOVEDI’ 13 NOVEMBRE 2015

SCADENZA BANDO: MERCOLEDI’ 31 GENNAIO  2015 (ORE 12)

 

 

castello ingresso

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.