SANT’AMBROGIO, DOMENICA 5 MARZO TORNA IL CARNEVALE DEI BORGHI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

SANT’AMBROGIO – Domenica 5 marzo come da tradizione, si svolgerà il “Carnevale dei Borghi” a Sant’Ambrogio. I quattro borghi del paese: Borgo Superiore e di Mezzo, Borgo Savellera, Borgo Bertassi-Braide ed il Borgo Falconero-Viandotta si contenderanno la Coppa del Carnevale dei Borghi, che premierà il miglior allestimento di sfilata che comprende qualità artistiche degli allestimenti e delle maschere, partecipazione, coreografie nell’esibizioni dei figuranti, originalità e coinvolgimento del pubblico.

Il ritrovo è alle 14 in via Susa ed alle 14,30 ci sarà la partenza sul percorso via Umberto I, via Caduti, piazza del municipio, dove avrà luogo la prima esibizione dei Borghi ed a seguire in piazza B. Powell, via Sestriere, via Caduti, via Umberto I ed arrivo in piazza della Repubblica, dove si svolgerà l’esibizione finale. Il pomeriggio sarà allietato dalle note della Filarmonica di Sant’Ambrogio.

All’arrivo in piazza, la Pro Loco Sant’Ambrogio darà in distribuzione vin brulè, the e bugie mentre la locale Squadra AIB accenderà il tradizionale falò che brucerà il Carnevale 2017.

In caso di maltempo, la manifestazione sarà rinviata al 12 marzo.

(Fonte Comune di Sant’Ambrogio)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.