SANT’AMBROGIO, I GIOVANI SI INCONTRANO PER LANCIARE NUOVE IDEE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

di LUCA MARTIN

SANT’AMBROGIO – “Ah-per-ò che bella idea!”. La “Giunta Giovani” del Comune di Sant’Ambrogio, si ripresenta anche quest’anno con nuove ed interessanti attività. La data è venerdì 14 ottobre; l’evento è, per l’appunto, “Ah-per-ò!”. Si svolgerà infatti un’apericena dai contorni musicali e d’intrattenimento, per dare la possibilità alla gioventù valsusina di passare un momento diverso dal solito.

L’evento si terrà presso l’Opificio delle Idee in via I Maggio a Sant’Ambrogio ed avrà un costo di 3 euro per i minori di 24 anni e di 5 euro per gli over 24.

Come già detto, la serata sarà organizzata dalla Giunta Giovani. Un bel segnale per far vedere che c’è tanta volontà da parte dei ragazzi di portare quell’aria di rinnovamento della quale i nostri paesi hanno sicuramente bisogno.

Per questioni evidentemente organizzative, la Giunta ha creato la pagina dell’evento su Facebook in modo da facilitare un grande numero di conferme. Altro canale di prenotazione, è l’indirizzo mail della stessa giunta: giunta.giovani@gmail.com

Nel corso della serata, saranno aperte le iscrizioni alla “Giunta Giovani”, che sarà inoltre più che aperta ad ascoltare nuove idee e proposte all’interno dell’evento.

Vietato mancare dunque, ad una serata che si presenta come divertente e, soprattutto, sembra avere quei caratteri di novità ed originalità che si cercano quotidianamente.
L’evento sarà realizzato con il patrocinio del Comune di Sant’Ambrogio.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.