SANT’AMBROGIO, IL COMUNE DICHIARA GUERRA A CHI ABBANDONA I RIFIUTI: “MULTATI TRE CITTADINI”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

del COMUNE DI SANT’AMBROGIO

SANT’AMBROGIO – Grazie a controlli più serrati della polizia municipale diretti e indiretti, con l’ausilio anche delle telecamere, sono stati individuati tre cittadini scorretti che abbandonavano l’immondizia presso una delle isole interrate. È stata elevata una pesante sanzione: chi abbandona l’immondizia, oltre a deturpate l’ambiente scarica il costo su tutti i cittadini onesti. Differenziando di più e senza immondizia abbandonata, oltre a non comportare aumenti dei costi, dà la possibilità di vivere in un ambiente migliore. Intensificheremo i controlli per beccare i furbetti, specie con l’avvicinarsi del caldo e della bella stagione.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. 3 sanzioni ?
    Considerato che non c’ è giorno che non vengano abbandonati rifiuti in aree inequivocabilmente osservate dall’ occhio delle telecamere comunali , come è possibile che siano state fatte solo 3 sanzioni ?
    Da quando sono state messe le isole interrate di Via Giaveno e Piazza Abbadia QUOTIDIANAMENTE in entrambe le aree ( controllate da telecamere) vengono abbandonati rifiuti di ogni tipo . A volte anche pericolosi tipo vernici, elettrodomestico ecc. Solo nell’ ultimo anno si sarebbero dovute fare non meno di 500-600 multe.
    Come è possibile solo 3 ?
    C’ è qualche cosa che non quadra.

    Mauro Galliano

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.