SANT’AMBROGIO, INAUGURATO IL NUOVO NEGOZIO “SOGNO FIORITO”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SANT’AMBROGIO – Sabato 5 settembre è stato inaugurato a Sant’Ambrogio il negozio “Sogno Fiorito”, trasferito dal centro del paese in via Umberto I, su corso Moncenisio 99 B/C, proprio sulla statale di fronte alla stazione. Già dall’esterno del nuovo punto vendita si possono ammirare vasi colorati e piante rigogliose: entrando, Giovanni vi accoglie con gentilezza e simpatia, in un ambiente raffinato ed elegante.

Come mai questa trasferta sulla strada statale? “Semplicemente – dice il proprietario Giovanni – per motivi di visibilità, di spazio e di parcheggio, questo è anche un modo per farci conoscere meglio da quelli che non sanno ancora della nostra attività. Voglio precisare che una volta entrati occorre rispettare le regole di distanziamento e di sicurezza imposte in questo periodo di Coronavirus, con mascherina ed entrata contingentata”.

Cosa si può trovare nel suo negozio Giovanni? “Dalla classica pianta, alle composizioni più ricercate di fiori, anche finti, confezioni per cerimonie sia nuziali che funebri, oggetti per la profumazione della casa e degli ambienti, una vasta scelta di regali e poi tutto ciò che riguarda gli sposi, dalla piccola bomboniera ai confetti, insomma è nostro desiderio e piacere soddisfare i nostri affezionati clienti e quelli che per la prima volta verranno a visitarci”.

In occasione dell’apertura, Giovanni ha omaggiato le clienti con una bella rosa bianca. Tutto il giorno c’è stato un viavai di persone accorse per salutare Giovanni, per ammirare il suo bel negozio e per acquistare.

Non vi rimane che fare un salto a Sant’Ambrogio sulla statale 25 e Giovanni saprà soddisfare ogni vostra esigenza e desiderio nel suo “Sogno Fiorito”.

Sogno fiorito
Sant’Ambrogio, corso Moncenisio 99 B/C
Tel. 3426313559

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo e foto di Ivo Blandino)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.