SANT’AMBROGIO, LA BOUTIQUE DEL CAFFÈ VI ASPETTA PER IL MELIGA DAY CON TANTE DEGUSTAZIONI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di CORINNE NOCERA

SANT’AMBROGIO – La “Boutique del Caffè” è il primo ed unico centro in tutta la Valsusa che tratta cialde e capsule da caffè delle migliori marche, insieme a un’ampia e variegata scelta di prodotti biologici, con un occhio di riguardo per le eccellenze del territorio.
Siamo a Sant’Ambrogio, in corso Moncenisio 30: come saprete, questi sono giorni di fermento per il paese ai piedi della Sacra di San Michele, in vista del tanto atteso “Meliga Day“, che si terrà proprio questo week end.

Anche la nostra Tiziana si sta preparando per la kermesse, infatti domenica 24 la Boutique del Caffè sarà aperta con orario continuato, dalle 9 alle 19,30!

Molto più di una semplice torrefazione, il punto vendita può soddisfare tutte le esigenze dei clienti attenti alla salute, alla spesa ma anche al portafoglio.

In occasione della festa dedicata alla pasta di meliga di Sant’Ambrogio, domenica 24 settembre la “Boutique del Caffè” offrirà agli affezionati clienti stuzzicanti degustazioni dei prodotti di nicchia del centro: i caffè Guglielmo, Savoia e Ghigo, accompagnati dalle gustose paste di meliga prodotte da Ginevra Ponti, seguendo la ricetta tradizionale di Sant’Ambrogio.

Ricordiamo inoltre che la “Boutique del Caffè” è uno dei pochi negozi in cui poter trovare l’antico liquore santambrogese “Elisir dell’Abate“, un amaro speziato ideale per finire in bellezza le vostre cene in compagnia, assaporando i gusti del nostro territorio.

Per il Meliga Day avrete modo di assaggiare anche questa ed altre specialità, come il rinomato liquore Gugliemo, al gusto di caffè.

Prodotti unici e sani che fanno dell’accogliente punto vendita di corso Moncenisio, una vera e propria boutique: scoprite le novità questa domenica in occasione del Meliga Day, oppure tutti gli altri giorni tranne il lunedì!

ORARI
Lunedì chiuso
Martedi orario continuato: 9.00-18.00
Mercoledì, giovedì, venerdì, sabato: 9.00-12.30 / 15.30-19.30

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.