SANT’AMBROGIO – Il Comune di Sant’Ambrogio ha approvato il servizio di messaggi vocali “Alert System”. Che cos’è? “Si tratta di un servizio di informazione telefonica, con cui informeremo i cittadini in caso di allerta (calamità naturali), ma anche per notificare la sospensione di servizi, interruzioni di strade, o notizie utili di interesse generale”, spiegano dal Comune.
Come funziona? “Una voce pre-registrata comunicherà il messaggio direttamente al numero telefonico indicato. Ad oggi il servizio è erogato sui numeri telefonici pubblici, già inseriti quindi nell’elenco delle pagine bianche”.
Per aderire ad Alert System, è sufficiente cliccare QUI e compilare il modulo, per inviarlo a ufficio.segreteria@comune.santambrogioditorino.to.it
Per altre informazioni scrivete a ufficio.segreteria@comune.santambrogioditorino.to.it
Concludono dal Comune:”Iscrivetevi tutti, è uno strumento molto utile per tenere informati i cittadini in modo tempestivo e capillare”.