SANT’AMBROGIO, MISS MELIGA VA A MISS MONDO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di CORINNE NOCERA

C’era anche Miss Meliga 2015 al casting ufficiale di Rivoli, che si è tenuto oggi per conoscere le aspiranti concorrenti di uno dei concorsi di bellezza più importanti e famosi: Miss Mondo.
Tra le migliaia di ragazze, la ventenne di San Mauro Sonia Quaggia ha superato il primo casting: conosciuta in Valsusa per aver partecipato e vinto il titolo di Miss Meliga durante la fortunata fiera enogastronomica di Sant’Ambrogio, che si è svolta lo scorso settembre, ci spiega: “Avrò la prima selezione venerdì 8 aprile, quando sfilerò con gli abiti di Fabio Cavallo, uno stilista molto bravo. Oggi ho partecipato al casting in una location di Rivoli, facendo due uscite in costume da bagno ed in abito elegante, presentandomi davanti a Marco Zavagno, l’organizzatore di questo concorso, e altre due colleghe di lavoro”.

L’emozione è tanta, come la voglia di farcela: “Sono stata me stessa, mi sono fatta conoscere per quel che sono e alla fine mi hanno scelta, sperando che mi porti ad andare sempre più avanti con il mio percorso”.

Sonia ha intrapreso la strada di fotomodella e modella da quasi quattro anni, ed è molto soddisfatta: “Sono sempre più felice, vado avanti come ho sempre fatto, lottando per arrivare al mio obiettivo senza montarmi la testa ma anzi la cosa più bella è essere sempre se stessi.. Non è una strada facile ma non mollo! Ringrazio tutte le persone che mi sono vicine e che credono sempre in più in me”.

L’Italia non ha mai vinto il titolo di Miss Mondo, andandoci solo vicina nel 2000 quando Giorgia Palmas si classificò seconda: chissà se Sonia riuscirà ad ottenere questo bel primato… Non ci resta che fare il tifo per lei!

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.