SANT’AMBROGIO, RAPINA A MANO ARMATA IN TABACCHERIA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image
di CORINNE NOCERA

Rapinata la tabaccheria – alimentari “Martina” di corso Moncenisio a Sant’Ambrogio, nel pomeriggio di lunedì. Al civico 32, la titolare Anna Maria Martina è stata vittima di un furto messo in atto da due malviventi: senza neanche aspettare che facesse buio e che ci fosse poca gente nei dintorni, hanno minacciato la titolare con un’arma da fuoco.

image

“Sono arrivati intorno alle 16,30 a bordo di una Fiat Uno vecchio modello di colore verde scuro. L’hanno fermata proprio davanti alla porta, erano due uomini con il passamontagna nero – racconta Anna Maria – Il passeggero è sceso dal veicolo ed è entrato in negozio con la pistola alla mano: mi ha intimato di aprire la cassa del Lotto, poi senza neanche fare il giro del bancone ha arraffato i soldi, ha pure appoggiato l’arma sul bancone per facilitarsi il compito. Stessa cosa ha fatto con l’altra cassa, quella dei tabacchi”.
Nel negozio in quel momento, c’era solo la titolare insieme ad un anziano cliente.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. Appena un accenno a quel “anziano signore”;
    Sta bene? Chissà perché niente nome e cognome suo ma solo quello della titolare! Ma lui non è una vittima, noooo, magari neanche i ladri l’hanno considerato un ostacolo!

    • Il signore sta bene. Nei giorni seguenti era ancora un po scosso ovviamente come tutti noi.. ma no. Nemmeno i ladri l hanno considerato!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.