SANT’AMBROGIO, UN ANNO DI SUCCESSI PER LA PRIMA “BOUTIQUE DEL CAFFÈ” IN VALSUSA: SABATO 9 LUGLIO LA DEGUSTAZIONE DI PRODOTTI BIOLOGICI, VINO E BIRRA ARTIGIANALE / SCOPRI LE PROMOZIONI ESTIVE!

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

di CORINNE NOCERA

SANT’AMBROGIO – Una grande festa vi aspetta sabato 9 luglio, per celebrare un anno di attività della Boutique del Caffè, in Corso Moncenisio 30 a Sant’Ambrogio, il primo centro in tutta la Valsusa che tratta cialde e capsule da caffè, ma non solo: con il tempo la proprietaria Tiziana Arnaud ha ampliato la scelta e la gamma di articoli in vendita, spaziando dai prodotti biologici ed a kilometro zero, fino ad arrivare a succhi, tisane, bibite e birre ricercate.

image

Alla vasta serie di cialde e capsule da caffè delle migliori marche (per citarne alcune: Bialetti, Lavazza, Illy e Nescafè, oltre a tutti i principali marchi compatibili, esclusivamente prodotti da torrefazioni del territorio), si aggiungono dunque nomi di prestigio nel panorama della rivendita.

Iniziando da Molecola: chi non conosce il gusto travolgente, frizzante ed irresistibile della prima Cola tutta torinese? Un prodotto di eccellenza scelto da Eataly ed esportato in tutto il mondo, sbarca anche a Sant’Ambrogio, insieme a Lurisia, la casa della straordinaria acqua minerale pura, fresca e leggera perché nasce a 1460 metri di altitudine, tra le prime 3 acque minerali più leggere d’Italia. Alla Boutique del Caffè troverete gazzosa, aranciata e chinotto firmate Lurisia: materie prime selezionate per delle bevande rinfrescanti, gustose e genuine. Lo Shop di Sant’Ambrogio si arricchisce così, condividendo i valori ed i sapori del Salone del Gusto, dello Slow Food e dei prodotti italiani di prima qualità.

E ancora, l’ultima arrivata: Gilac. Non una qualsiasi birra artigianale, ma una vera regina: totalmente italiana e “fatta a mano”, i suoi produttori volevano qualcosa di diverso e così è nata una birra libera, pulita, e buona da bere, che potrete trovare e gustare alla Boutique del Caffè.

image

Un anno di successi, con impegno e volontà Tiziana si è fatta conoscere per la sua esperienza e professionalità, diventando un vero punto di riferimento al servizio del territorio: l’anniversario di sabato 9 luglio vuole essere un appuntamento simbolico per ringraziare tutti gli affezionati clienti, che danno e continueranno a dare fiducia a Tiziana e alla sua Boutique.

Sempre nell’ottica di soddisfare le esigenze di tutti, con un occhio di riguardo al portafogli, per la grande occasione la bella commerciante ha in mente interessanti promozioni estive, oltre alla “chicca” della Boutique, la sfiziosa degustazione: “Per tutto il giorno, il 9 luglio potrete assaggiare i prodotti biologici che tratto nel negozio, come miele e marmellate del territorio, oltre al rinomato vino La Chimera di Chianocco, le bibite di Molecola, Lurisia e la new entry, la birra artigianale Gilac!”, ci spiega entusiasta Tiziana.

E che dire delle promozioni estive, attive proprio per il compleanno della Boutique del Caffè? Vediamole insieme:

– Bialetti mini, 3 tisane, un caffè a 49.90 euro, con due tazzine in omaggio

– Bialetti diva, 3 tisane, un caffè a 89.90 euro, con tre tazzine in omaggio

E ancora… Con un acquisto a partire da 10 euro un omaggio per te!

image

Ricordiamo inoltre che in corso Moncenisio 30, potrete acquistare funzionali macchinette da caffè, vendute, se si preferisce, con contratto di comodato d’uso, per uffici, negozi, famiglie o bar. Da segnalare infatti la nuova macchinetta TWIN a capsule che Tiziana offre in comodato d’uso, per bar, pub, ristoranti, circoli, catering. La rivoluzione della Twin sta nel risparmio, quello medio giornaliero è di 5.50 euro, 165 euro al mese rispetto alle macchinette che funzionano a grani.

Passa alla Boutique prima di andare al mare: da martedì 26 luglio fino a sabato 6 agosto, ci sarà l’imperdibile FESTA DEL CAFFÈ, un ottimo modo per farti la “scorta vacanze”. Come funziona? Con una spesa a partire da 50 euro, su il caffè compatibile avrai subito il 20% di sconto.

Tanta passione e voglia di fare sono sicuramente i due ingredienti del successo: Tiziana ha senza dubbio trovato la ricetta, e giorno dopo giorno continuerà a costruire e a fare crescere un’attività sempre più indispensabile per la valle e non solo. Diamole un attimo di pace però, per ripartire più carica che mai: la Boutique del Caffè chiuderà per ferie dal 7 al 22 agosto e riaprirà il 23 agosto, con orario continuato dalle 9 alle 18.

Non vi resta che andare a trovare Tiziana e le sue “chicche” alla Boutique del Caffè: sabato 9 luglio per festeggiare insieme e qualsiasi altro giorno per scoprire le offerte, le novità e tutte le imperdibili promozioni!

La Boutique del Caffè
Sant’Ambrogio, corso Moncenisio 30
Facebook La Boutique del Caffè

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.