SANT’ANTONINO DI SUSA, GIUGLARD ALLA PREACCO: “ESAGERUMA NEN! NON PERMETTO INSINUAZIONI”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di ROBERTO GIUGLARD (candidato dell’Unione Democratica per Sant’Antonino di Susa)

Gentile Direttore,

la disturbo per mettere ordine alla polemica che, inaspettatamente, la sindaco uscente Preacco continua ad alimentare, va bene tutto ma… Esageruma nen!
La sintesi è semplice: un giornale locale mi fa una domanda su un’opera importante che verrà fatta a S.Antonino, io rispondo al giornalista proponendo la nostra posizione: è la campagna elettorale e per fortuna non c’è ancora il pensiero unico ma ben 4 liste, tutte meritevoli di rispetto.
Questo non piace alla sindaco uscente Preacco? Bene, mi risponde sui suoi profili social e io ovviamente mando una nota ai giornali, è la campagna elettorale.

Ma una cosa mi spinge a rispondere ancora una volta, da parte mia l’ultima, ed è questa affermazione, gravissima, fatta da Susanna Preacco su ValsusaOggi: “Se, come sembra sperare il candidato Giuglard, ci saranno ritardi nell’iter progettuale …”

Vivo in questo paese da sempre, sento S. Antonino nel sangue e dopo questa campagna elettorale, come tutti sanno, continuerò a vivere con la mia famiglia in via Vignassa.
Mi occupo del bene comune da quando, ancora ragazzino con i pantaloncini corti degli scout, tanti cittadini mi hanno espresso la loro fiducia, mai nessuno si è permesso di insinuare che io possa sperare in ritardi o intoppi che ostacolino  o danneggino il miglioramento del mio paese e francamente non intendo permetterlo oggi!

Pertanto, come ho già fatto in altre occasioni, voglio qua dire grazie a tutti i candidati di tutte le liste, la qualità della vita di una comunità passa, per prima cosa, dalle relazioni positive.

Auguro ai cittadini serenità nella scelta di chi votare e buona vita a tutti.

Roberto Giuglard

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.