SANT’ANTONINO DI SUSA, NUOVI PARCHEGGI PER I DISABILI E CAMBI ALLA VIABILITÀ

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di ANDREA MUSACCHIO

SANT’ANTONINO DI SUSA – Con un’ordinanza (qui) pubblicata sul proprio albo pretorio, il Comune di Sant’Antonino di Susa informa della nuova regolamentazione della circolazione stradale “statica e dinamica in alcune vie del paese”.

E’ stato istituito il senso unico da via Rocciamelone in direzione via Maisonetta e il divieto d’accesso da quest’ultima, in quanto il tratto tra le due vie è molto stretto. Nella nuova regolamentazione rientra anche via Roma, dove l’amministrazione ha ritenuto doveroso istituire un parcheggio riservato agli invalidi all’altezza del civico n°8. Nuovi parcheggi per disabili anche in via Susa, dove sono stati riservati ben due posti vicino ai due ingressi del cimitero e in via Mario Celso: anche qui sono stati istituiti due posti dedicati alle persone invalide, vista la presenza del centro medico nella struttura polivalente insistente su piazza della Pace.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

  1. Ma cosa credete? Che cambiando la viabilità il virus si confonda e cambi strada? Siete tutti condannati! E i disabili devono stare a casa, non avere nuovi spazi a disposizione! Non la sentite la televisione? Non lo guardate Facebook? E i virologi? E la D’Urso? Robe da matti! Il virus troverà comunque la via di casa vostra!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.