SANT’ANTONINO, NOZZE D’ORO PER OTTO COPPIE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dal COMUNE DI SANT’ANTONINO 

SANT’ANTONINO DI SUSA – L’amministrazione comunale ha festeggiato 50 anni di matrimonio, le nozze d’oro, di otto coppie del paese, che sabato 26 ottobre sono state invitate nella sala consiliare dal sindaco Susanna Preacco, dall’assessore alle pari opportunità Liliana Silvestri e dai consiglieri comunali Emanuela Spanò e Jonathan Fazari.

Ecco le coppie che hanno festeggiato le nozze d’oro: Guido Calonghi e Maria Teresa Vavassori, Francesco Camarda e Maria Rosa Ientile, Sergio Dessì e Antonina Gessa, Pietro Roma e Lucia Demartis, Salvatore Sciacchitano e Pietra Circhirillo, Giovanni Serra e Luciangela Dessi, Alberto Surgo e Lidia Mozzato, Luciano Tacca e Mariella Motta. Alcune coppie non hanno potuto partecipare per problemi di salute.

Salutate da Liliana Silvestri, le coppie sono state festeggiate con canzoni degli anni ’70, quelle della loro giovinezza, cantate da De Biasi. A ognuna è stato donato un vaso di ciclamini e, a rendere ulteriormente commovente la cerimonia, che si svolge da otto anni, poesie che raccontano la bellezza di stare insieme.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.