SANT’ANTONINO, LA SEGNALAZIONE DI UN LETTORE SULLA PULIZIA DEI TOMBINI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
di IVO BLANDINO
SANT’ANTONINO – Un cittadino di Sant’Antonino di Susa si è rivolto al giornale per segnalare il presunto intasamento dei tombini in alcune vie del paese, secondo lui soprattutto dopo la festa di carnevale, chiedendo al Comune di provvedere ed evitando così spiacevoli conseguenze in caso di maltempo precipitazioni. Interpellata sull’argomento, il sindaco Susanna Preacco replica che i tombini di via Torino sono stati ripuliti dagli addetti, anche dopo le feste di carnevale: “Desidero ringraziare i cittadini che segnalano eventuali disguidi o problemi nel nostro paese, cosa come accadono anche  in altri Comuni in tutta Italia”.
Lunedì 18 marzo il lettore ci ha inviato nuove foto, per segnalare il problema. “Tanti tombini nelle vie centrali del paese sono ancora sporchi, sollevo questo problema solo perché se si fa un po’ di prevenzione e si puliscono i tombini, si possono magari evitare gli allagamenti quando piove”.
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. se l’epidemia di senso civico che colpisce prima delle tornate elettorali diventasse cronica, vivremmo in un posto bellissimo!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.