SANT’ANTONINO, SULLA STATALE UN NUOVO ATTRAVERSAMENTO PEDONALE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dal COMUNE DI SANT’ANTONINO DI SUSA

SANT’ANTONINO DI SUSA – Iniziano mercoledì 6 marzo i lavori per realizzare un attraversamento pedonale in via Moncenisio all’altezza del centro commerciale Le Primule, corredato da un semaforo a chiamata. Un intervento previsto nell’ambito del progetto per l’ammodernamento dei due impianti semaforici fra via Moncenisio e via Roma e fra via Moncenisio e via Abegg, ultimato nei giorni scorsi. Il cantiere per l’attraversamento pedonale doveva partire con quello dei semafori, ma l’Anas ha risposto con grande ritardo alle sollecitazioni del Comune, tardando a dare l’autorizzazione, giunta solo ora. Questo intervento sarà completato entro la fine di marzo.
Il progetto, nel suo complesso, prevedeva, oltre al rifacimento degli impianti semaforici e la realizzazione dell’attraversamento pedonale, l’ammodernato dell’impianto di illuminazione pubblica del parco giochi di via Rocciamelone, anch’esso già realizzato. Tutto per una spesa di 99.000 euro, 50.000 dei quali sono rappresentati da un contributo regionale.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. A S.Antonino si continuano a fare un sacco di cose di non primaria necessità TRANNE ciò che con la chiusura del passaggio a livello di v.Abegg è diventato veramente necessario: IL SOTTOPASSO FERROVIARIO PEDONALE.
    Sarebbe poi bello se anche chi si lamenta in giro o scrive con lo spray, lo scrivesse pure qui.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.