SAUZE D’OULX, AL VIA LE SERATE DEL CAI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI SAUZE D’OULX

SAUZE D’OULX – La stagione estiva a Sauze d’Oulx sta per entrare nel vivo. Il via al ricco calendario eventi è stato dato con l’inaugurazione delle mostre “Diorama” che propone un’ambientazione in scala dell’habitat alpino a cura del Cato2 e delle “Lose di Enrica” il fascino delle montagne innevate nelle lose della pittrice Enrica Garello Fallerini. Le mostre sono visitabili tutti i giorni presso l’Ufficio del Turismo in viale Genevris dalle ore 9 alle 12.30 e dalle 14.30 fino alle 18.30 circa. La mostra di Garello Fallerini si chiuderà il 18 agosto mentre invece la mostra “Diorama” proseguirà sino al 15 settembre.

Il 19 luglio iniziano i venerdì del Cai, serate informative e culturali organizzati dalla sottosezione Cai di Sauze d’Oulx. Le serate si terranno sempre presso la sala conferenze dell’Ufficio del Turismo a partire dalle ore 21. La prima serata la presenta il presidente Massimo Perron: “Per iniziare i nostri venerdì del Cai abbiamo pensato di presentare la nuova tecnologia e materiali evoluti per avventure outdoor sempre al top. Stiamo parlando di Ferrino e Garmin che ci verranno presentati a cura di Abbà sas di Oulx“.

Si ricorda che gli appuntamenti saranno tutti i venerdì sino al 30 agosto compreso. Da giovedì 25 luglio partiranno invece le serate de “Le grandi Montagne al Cinema”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.