SAUZE D’OULX, CONCERTO DELLA BANDA MUSICALE ALTA VALLE SUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

riceviamo dal COMUNE DI SAUZE D’OULX

SAUZE D’OULX – In occasione delle festività di Carnevale, si rinnova l’appuntamento con la Banda Musicale Alta Valle Susa.

Ormai è un appuntamento immancabile nel calendario dei festeggiamenti di Sauze d’Oulx, come conferma l’assessore Giorgio Giordana: “Con la Banda Musicale Alta Valle Susa si è instaurato un bel rapporto di amicizia ed ogni anno abbiamo il piacere di ospitare la banda in occasione di nostri festeggiamenti. Li abbiamo già avuti con noi in estate con la street music nel centro storico del paese, in concerto al Teatro d’Ou e ad animare anche la Sagra della Patata. E sempre con grande successo di pubblico e con vivo apprezzamento per la qualità del repertorio proposto e per la sempre ottima esecuzione. Ma sinora non li abbiamo mai avuti ospiti per Carnevale e così quest’anno abbiamo deciso di proporre questa novità sia ai nostri concittadini che ai turisti che affolleranno il nostro paese in queste vacanze
di Carnevale”.

Ecco allora l’appuntamento di sabato 22 febbraio alle ore 21 con il nuovo concerto della Banda Musicale Alta Valle Susa presso il Teatro d’Ou in via della Torre ad ingresso libero.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.