SAUZE D’OULX, CONCERTO DI FINARDI SOTTO LA PIOGGIA / GUARDA LE FOTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

IMG_6694.JPG

DI THOMAS ZANOTTI –

Questa mattina a Sauze d’Oulx ha riscosso un buon successo il tradizionale “Concerto di Ferragosto” tenutosi nella località di Sportinia. Organizzato dal Festival piemontese “Scenario Montagna”, il concerto é ormai giunto alla settima edizione.

IMG_6695.JPG

Dopo le precedenti esibizioni che hanno visto Antonella Ruggiero, il Premio Oscar Nicola Piovani, Enrico Ruggeri, Irene Grandi e Malika Ayane, quest’anno é toccato al cantante Eugenio Finardi. Nonostante la forte pioggia caduta fin dalle prime ore del mattino non ha scoraggiato i tantissimi appassionati di musica che hanno apprezzato il cuore e il talento dell’artista milanese. Un grande concerto ad alta quota (2000 metri) e in uno scenario davvero unico quello di Sportinia in cui si ha avuto la possibilità di ospitare nel paese valsusino un’importante interprete della musica italiana, scoprendo nel contempo che é possibile farlo godendosi la montagna in modo responsabile.

IMG_6693.JPG

È stato un concerto in cui Finardi ha voluto cantare nonostante il maltempo e ha ricambiato l’affetto del pubblico proponendo le canzoni che l’hanno reso famoso in tutta Italia.

IMG_6692.JPG

(FOTOGRAFIE DI GABRIELLA ABBRIATA)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.