SAUZE D’OULX, DOMENICA 14 IL CONCERTO DI MEZZA ESTATE CON “DOLCENERA”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

SAUZE D’OULX – Domenica 14 agosto, vi aspetta a Sauze d’Oulx il “Grande Concerto Mezza Estate”, con un’ospite d’eccezione, la cantautrice DOLCENERA.

Per il settimo anno consecutivo, il Comune di Sauze d’Oulx organizza in collaborazione con l’Associazione Culturale LUCAS, il classico comcerto di metà agosto in alta quota. Il luogo prescelto è inconsueto quanto affascinante: la conca di Sportinia (2.137 mt. s.l.m.) – autentico balcone nell’incantevole cornice delle Alpi. Per raggiungere il luogo del concerto, si consiglia l’utilizzo della seggiovia Jouvenceaux-Sportinia i cui biglietti saranno in prevendita presso l’Ufficio del Turismo. La strada per Sportina resterà chiusa ai mezzi motorizzati dal parcheggio di Pian della Rocca, tra le 10.00 e le 12.30.

IMPORTANTE: Domenica 14 agosto in occasione del concerto di Dolcenera a Sportinia, la navetta non effettuerà la prima corsa fino a Monfol, ma farà tre corse straordinarie da piazza III Reggimento Alpini a Jouvenceaux, per facilitare l’accesso alla seggiovia.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.