SAUZE D’OULX, FUOCHI D’ARTIFICIO PER LA FESTA DI SAN GIOVANNI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI SAUZE D’OULX

SAUZE D’OULX – Torna la festa patronale di San Giovanni Battista. Torna con la sinergia tra il Comune ed i Sangiovannini, da sempre l’anima della festa. I Sangiovannini sono i ragazzi che da generazioni si tramandano l’organizzazione della festa e che la animano cercando di portare avanti le antiche usanze.

L’appuntamento clou è ovviamente quello di sabato 23 giugno quando si rinnoverà la tradizione dei fuochi d’artificio. Una serata che si preannuncia ricchissima a partire dalle ore 22 presso il parco giochi comunale.

Lo spettacolo pirotecnico verrà proposto in modo panoramico e per una miglior visione di tutti i fuochi è consigliato spostarsi in zona piazzale Miramonti. Dopo i fuochi la festa continuerà nuovamente al parco giochi presso la tensostruttura dove è in programma la serata danzante con l’orchestra “Gli Smeraldi”, storica formazione valsusina capitanata da Robi Ferrario e che si presenta a Sauze d’Oulx nella sua nuova formazione. Una serata che in occasione di San Giovanni Battista sarà ad ingresso gratuito. I Sangiovannini ringraziano il comune, il gruppo Ana e la Pubblica Assistenza con tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita dell’evento.

Domenica 24 giugno la festa vivrà il suo momento religioso al mattino con la messa in onore del santo patrono. La festa di San Giovanni Battista proseguirà poi secondo tradizione con tanta voglia di divertirsi e di rinnovare una tradizione secolare.

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.