SAUZE D’OULX, INCONTRI SULLA MONTAGNA CON IL CAI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI SAUZE D’OULX

SAUZE D’OULX – Scoprire il territorio con il Cai. Per questa estate 2018 la sottosezione del Cai di Sauze d’Oulx propone una rassegna di martedì culturali. Presso la sala conferenze dell’Ufficio del Turismo, con inizio alle ore 21, sono in programma cinque serate divulgative a cura della sottosezione Cai di Sauze d’Oulx.

Si inizia martedì 17 luglio con un incontro per presentare il mondo del Corpo AIB, le squadre Antincendi Boschivi che per quanto riguarda l’alta Valle di Susa sono tutte raggruppate nell’Area di Base 29. I Volontari Aib presenteranno quindi la loro attività ed illustreranno il loro volontariato ambientale.

Secondo appuntamento per martedì 24 con la presentazione del libro di Marino Faure dal titolo “In vetta con Artù”. Martedì 31 sarà la volta di Rete Radio Montagna una serata in cui si affronterà il tema della sicurezza in montagna con le comunicazioni radio.

A relazionare sul tema sarà referente regionale Alessandro Griva. Martedì 7 agosto sarà invece Marco Garavelli a presentare “Le fortificazioni del Vallo Alpino”. La rassegna si concluderà martedì 21 con la presentazione del libro di Ruggero Casse denominato “Cuore di camoscio”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.