SAUZE D’OULX, LA PROTEZIONE CIVILE ENTRA NEL COORDINAMENTO PROVINCIALE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI SAUZE D’OULX

SAUZE D’OULX – Prosegue il processo di crescita del Gruppo Comunale di Protezione Civile di Sauze d’Oulx. Il 10 aprile il Gruppo Comunale ha ricevuto la comunicazione ufficiale di adesione al Coordinamento Territoriale del Volontariato di Protezione Civile di Torino. Un riconoscimento che premia il lavoro svolto sul territorio

Il Consigliere Delegato alla Protezione Civile Davide Allemand è soddisfatto: “Un altro passo importante per il nostro gruppo di Protezione Civile è stato fatto. In quest’ultimo anno i nostri Volontari hanno risposto alla grande, mettendosi sempre a disposizione quando il Comune ha chiesto il loro supporto, in particolare per la distribuzione delle mascherine e per la consegna della spesa a domicilio. Nel frattempo il Gruppo Comunale si è datato di apposito mezzo dedicato alle attività di Protezione Civile e oggi ha partecipato ad un bando per dotarsi di un nuovo mezzo ancora più rispondente alle necessità del Gruppo. Il fatto poi di essere stati riconosciuti dal Coordinamento Territoriale del Volontariato di Protezione Civile della Provincia di Torino è per noi motivo di orgoglio e di stimolo a lavorare sempre più e sempre meglio”.

Conclude Allemand: “Ringrazio quindi a nome dell’Amministrazione Comunale i Volontari e la loro coordinatrice Roberta Natta per l’impegno che ci mettono. E un grazie va anche a Marco Fassero presidente del Coordinamento Territoriale del Volontariato di Protezione Civile e tutta la struttura per l’attenzione che hanno avuto nei nostri confronti in questi mesi”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.