SAUZE D’OULX, LUDOVICA MADIOTTO È CAMPIONESSA REGIONALE DI SKICROSS

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dallo SCI CLUB SAUZE D’OULX

BARDONECCHIA / SAUZE D’OULX – Un mercoledì da leoni, anzi da tigri per gli atleti dello Sci Club Sauze d’Oulx che si sono dati appuntamento nella giornata di ieri sulla pista 25 Selletta di Bardonecchia per i Campionati Regionali Children di Skicross validi per il Trofeo Colomion e per una prova del circuito provinciale torinese riservati ai Baby e Cuccioli.

Assenti gli Allievi, protagonista della giornata è stata Ludovica Madiotto che si è imposta nella categoria Ragazzi femminile, con un vantaggio di 40/100 sulla seconda classificata, conquistando così il titolo di campionessa regionale 2019. Il successo dell’atleta sauzina è stato completato dal sesto posto, ma quarto del suo anno 2006, di  Anita Ochrymovicz, dalle buone prestazioni di Vittoria Braida-Bruno e Elena Tintinelli che non sono però entrate nella Top Ten.

Buoni risultati anche in campo maschile con Manuel Monnier e Tomas Deambrogio, giunti rispettivamente quarto e sesto assoluto (terzo del 2006) al traguardo. Da segnalare pure il quarto posto del suo anno (2006) per Mattia Faure Caire.

Baby e Cuccioli erano impegnati nel Trofeo Colomion – Memorial “Bomba”, intitolato al compianto maestro di sci Claudio Bombelli. La categoria Cuccioli Under 12 ha visto la validissima prestazione di Andrea Tintinelli e Ludovico Pignata, che hanno fatto registrare lo stesso tempo piazzandosi così appaiati in sesta posizione, seconda dell’anno 2008 per Tintinelli.

In campo femminile ottima la settima posizione di Anna Perron Cabus, ancora una volta presente nella Top Ten, a conferma di una stagione agonistica più che positiva. Completano il buon risultato, con un piazzamento entro le prime venti posizioni della classifica, le prove più che valide di Martina Mis, seconda dell’anno 2008 e Amelie Clataud, quinta sempre nella classifica del suo anno (2008).

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.