SAUZE D’OULX, MORGAN CONQUISTA IL PUBBLICO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI SAUZE D’OULX

SAUZE D’OULX – Il grande cantante Morgan ha riacceso i riflettori sul Concertone di Ferragosto di Sportinia tenutosi lunedì 15 agosto nel tradizionale e sempre più atteso evento musicale delle Montagne Olimpiche, realizzato dal Comune di Sauze d’Oulx e dall’Unione dei Comuni Olimpici della Via Lattea.

La soddisfazione del sindaco Mauro Meneguzzi: “Il colpo d’occhio è davvero di quelli eccezionali. Qui a Sportinia siamo di nuovo in tanti per il concertone. Un evento che ha quasi del miracoloso perché organizzato in tempi strettissimi e tra mille difficoltà. Un concerto che ha riportato il grande pubblico a Sportinia. Un grazie enorme va all’Associazione Lucas, a Scenario Montagna e a Roberto Beccaria per essere riusciti a fare l’impresa di organizzare alla grande questo evento. Un grazie davvero speciale a Morgan che ci ha deliziato con la sua vena artistica e che ha fatto davvero uno strappo alla regola per regalarci un concerto così bello di prima mattina. Un grazie anche a chi ha collaborato per la riuscita della manifestazione, ad ABC Group, all’onorevole Claudia Porchietto e a tutto il grande pubblico che ha scelto di trascorrere il Ferragosto qui con noi a Sportinia”.

Anche Morgan dal palco di Sportinia ha ringraziato il suo pubblico: “Per voi ho fatto qualcosa di eccezionale. Io sono un vampiro e amo la notte. Cantare qui a mezzogiorno è qualcosa per me di eccezionale, ma mi sono trovato alla grande e magari tornerò qui in inverno a sciare perché voglio scoprire le vostre piste”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

5 COMMENTI

  1. Perfetto per fare arrivare orde di elementi con zaini pieni di cibarie comprate in città, .. Poi naturalmente la monnezza viene lasciata sui monti..

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.