SAUZE D’OULX, NUOVO MEZZO PER LA POLIZIA LOCALE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall‘UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI SAUZE D’OULX

SAUZE D’OULX – In vista della stagione invernale la flotta delle auto della Polizia Locale dell’Unione Montana Comuni Olimpici Vialattea si arricchisce di un nuovo mezzo. È stato inaugurato questa mattina presso il Comune di Sauze d’Oulx il nuovo Suzuki Jimny che, in carico alla Polizia Locale dell’Unione, opererà principalmente sul Comune di Sauze d’Oulx.

Un nuovo mezzo che va a sostituire lo storico Pajero Pinin che dopo oltre vent’anni di onorato servizio va in pensione per i vigili, ma continuerà ad essere in servizio per il paese in capo alla Squadra Comunale di Protezione Civile. Alla cerimonia di inaugurazione con il Sindaco Mauro Meneguzzi e il Consigliere delegato alla Polizia Locale Davide Allemand, c’era anche il comandante dei Vigili della Polizia Locale dell’Unione Montana Comuni Olimpici Vialattea Massimo Blanc con i vigili di Sauze d’Oulx ed una rappresentanza della Squadra Comunale di Protezione Civile con la coordinatrice Roberta Natta.

Una cerimonia ufficiale, cui ha preso parte anche don Giorgio Nervo, parroco di Sauze d’Oulx, che ha voluto benedire il nuovo mezzo. Dopo il taglio del nastro tricolore, dal sindaco Mauro Meneguzzi il buon lavoro ai Vigili: “Oggi come Unione Montana forniamo alla nostra Polizia Locale un nuovo mezzo sicuro e adatto a muoversi sui nostri territori di montagna. In questo modo portiamo a sette complessivamente i mezzi in dotazione alla Polizia Locale, equamente suddivisi tra tutti i Comuni dell’Unione. Ai nostri Vigili e al loro comandante il grazie per il lavoro che svolgono per le nostre comunità e l’augurio che il nuovo mezzo possa permettere loro di lavorare ancor meglio. Un grazie anche a don Giorgio sempre presente nelle iniziative del paese”.

Soddisfatto anche il consigliere Davide Allemand: “Oggi è una giornata importante per la nostra Polizia Locale perché siamo riusciti a fornire loro un nuovo mezzo con cui operare sul territorio. Al tempo stesso oggi è avvenuto un passaggio di testimone, con il vecchio mezzo dei Vigili che passa a servizio della Squadra Comunale di Protezione Civile per rendere anche la nostra squadra di volontari più attrezzata per far fronte alle emergenze”.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.