SAUZE D’OULX SU LONELY PLANET: TRA LE MIGLIORI STAZIONI SCIISTICHE A BASSO COSTO IN EUROPA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

DAL COMUNE DI SAUZE D’OULX

SAUZE D’OULX – Dopo aver eletto il Piemonte come prima regione al mondo da visitare nel 2019, Lonely Planet Italia inserisce Sauze d’Oulx tra le località sciistiche a miglior prezzo d’Europa.

L’incoronazione ufficiale è avvenuta proprio ad inizio del 2019, quando la famosa casa editrice australiana ha pubblicato la sua speciale classifica sulle migliori stazioni sciistiche a basso costo d’Europa. E la classifica si apre appunto con Sauze d’Oulx. Poi vengono in successione Francia, Spagna, Germania e ancora Slovacchia, Polonia e Slovenia. In questo articolo di Anita Isalska Sauze d’Oulx è l’unica stazione italiana e così la giornalista motiva le sue scelte: “Siamo scesi in tutto il continente europeo per cercare il graal innevato: aree sciistiche di grandi dimensioni dove un passaggio di sei giorni in alta stagione può costare anche meno di € 200. Queste otto meraviglie invernali offrono anche pasti e alloggi soddisfacenti per il portafoglio, oltre a un pizzico di intrigo culturale per quegli importantissimi giorni di riposo”.

Di Sauze d’Oulx, oltre alle piste del comprensorio della Vialattea, piace anche il fascino del nucleo vecchio con tutti i suoi locali. Soddisfatto il sindaco Mauro Meneguzzi: “Essere citati da un must del turismo come Lonely Planet è sicuramente un grande onore. Il fatto poi che Sauze d’Oulx guidi questa speciale classifica a livello Europeo ci fa ancor più piacere. Questo è un riconoscimento per tutto il sistema Sauze, che unisce le piste, l’accoglienza, il paesaggio. È una bella pubblicità, assolutamente gratuita, che abbiamo scoperto senza essere stati contattati e quindi ancor più significativa di questa ricerca fatta dai recensori di Lonely Planet”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.