SAUZE D’OULX, TUTTI PAZZI PER IL BURRACO: NASCE IL PRIMO CIRCOLO DELL’ALTA VALLE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di PAOLA DONGU

Il 18 agosto si è svolta la prima edizione del Torneo di Burraco organizzata presso il Circolo di Sauze d’Oulx, patrocinato dal Comune e sponsorizzato dalla società svizzera Wall & Wall Sagl.
L’iniziativa è nata dall’idea della signora Lilly: “Parlando con la mia amica Maria di Oulx decidiamo di creare un piccolo circolo. Con l’aiuto dell’Unitre il progetto si concretizza. Dapprima vengono poche persone, ma col passare del tempo diventiamo sempre più numerosi.Quello che mi tocca allora profondamente è il senso di gratitudine delle persone; abbiamo spezzato per alcune ore la loro solitudine e nascono così bellissime amicizie. Mi accorgo che le carte sono un sollievo per i pensieri a volte tristi delle persone sole, anziane e per tutti gli amanti del gioco delle carte. Capisco che da questa attività ludica si può creare tanto valore; creare “l’evento torneo” per i villeggianti diventa allora un nostro obiettivo”.

Ieri si è svolta la premiazione del 1° classificato a cui è stata consegnata una targa offerta dalla società svizzera Wall & Wall Sagl, che produce e distribuisce un dispositivo ecologico e non invasivo che elimina definitivamente l’umidità da risalita capillare.

.

IMG_6418.PNG

IMG_6417.PNG

IMG_6416-0.PNG

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.