SAUZE D’OULX, UN NUOVO MEZZO PER I DISABILI NEL RICORDO DI MATHIAS

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI SAUZE D’OULX

SAUZE D’OULX – Sono ancora molto forti le emozioni vissute martedì 30 agosto a borgata Tachier in occasione della prima edizione della “Festa di Fine Estate” con “Un concerto per Mathias”. Un concerto di beneficienza con il gruppo I Mons, voluto dalla famiglia e dagli amici di Mathias, con il patrocinio del Comune di Sauze d’Oulx, in ricordo di Mathias Monnier.

Il tutto con raccolta fondi a favore della Pubblica Assistenza per l’acquisto di un nuovo mezzo per il trasporto disabili che si concretizzerà, come sottolinea Elena Tamagno la presidente della Pubblica Assistenza di Sauze d’Oulx: “In occasione del Concerto per Mathias, grazie alla generosità di tutti i partecipanti, siamo riusciti a raggiungere la cifra di 6.500 euro. Una quota eccezionale. Il nostro grazie è quindi enorme e va alla famiglia di Mathias e a tutti coloro che hanno sostenuto questa causa. Con questi fondi, con le raccolte che abbiamo fatto in occasione di altri eventi in paese come i gofri di “Aiutateci ad aiutarvi”, stiamo raggiungendo la cifra che ci permetterà di acquistare il nuovo mezzo per il trasporto disabili che porterà scritto sulla fiancata il nome di Mathias per ricordarlo una volta di più”.

Molto soddisfatto per l’esito della raccolta anche il Sindaco Mauro Meneguzzi: “Siamo davvero contenti per il risultato di questa raccolta fondi. So di quanta generosità è capace la gente di Sauze e queste offerte lo testimoniano una volta di più. Grazie quindi a tutti coloro che hanno sostenuto questa raccolta che permetterà alla Pubblica Assistenza di offrire un nuovo importante servizio per tutta la comunità. Ancora un grazie anche alla famiglia di Mathias che ha promosso questa iniziativa e l’ha resa possibile”.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.