SAUZE D’OULX, UN SUCCESSO PER LE GIORNATE ECOLOGICHE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI SAUZE D’OULX

SAUZE D’OULX – Anche quest’anno in vista del boom della stagione estiva la frazione Jouvenceaux si tira a lucido. Lo fa grazie all’associazione “Amici di Jouvenceaux” che ha organizzato due giornate ecologiche.

Una tradizione che si ripete da anni, ma che in questo 2018 ha visto una partecipazione ancora superiore a quella degli anni precedenti. La prima si è svolta giovedì 12 luglio ed ha visto una massiccia adesione di volontari che si sono datti da fare per raccogliere immondizia varia nei sentieri e portarla negli appositi cassonetti. Un lavoro che anche quest’anno ha permesso di rendere il paese più bello ed accogliente.

La seconda giornata ecologica si è invece svolta giovedì 19 luglio ed ha visto i volontari concentrarsi sull’ex scuola elementare e sulla pulizia della fontana. Un lavoro di volontariato ambientale che viene lodato dal sindaco Mauro Meneguzzi: “A titolo personale e a nome dell’amministrazione comunale voglio complimentarmi e ringraziare gli Amici di Jouvenceaux per il grande ed encomiabile lavoro svolto durante la giornata ecologica“.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.