SAUZE D’OULX, UNA BELLA FESTA DI HALLOWEEN

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI SAUZE D’OULX

SAUZE D’OULX – Halloween bagnato Halloween fortunato. Un grande successo per la castagnata di Halloween a Sauze d’Oulx. Una festa organizzata dalla Scuola di Sci Sauze d’Oulx Project in collaborazione con lo Sci Club Sauze d’Oulx per la parte di animazione, per domenica 31 ottobre presso il Parco Giochi Comunale “Vincent Hawkins”.

Il meteo per un attimo ha fatto temere sui numeri della partecipazione. E invece i sauzini si sono dimostrati più tosti della pioggia mista a neve e sono accorsi in massa. Bastano i numeri della festa per comprenderne il successo: tre quintali di castagne, dieci pacchi giganti di caramelle e innumerevoli litri di vin brulè distribuiti nel giro di un paio d’ore. E ancora innumerevoli mostri eliminati con le pistole laser e superate anche le prove di coraggio nei sotterranei di Sauze d’Oulx.

Dalla Sauze Project dei ringraziamenti doverosi: “Un grazie al Comune di Sauze d’Oulx per il supporto e all’Ufficio del Turismo per la grafica, a 515 Tactical Game del maestro Colle per la prova speciale con i fucili a laser, alla Lavanderia Bongiovanni per la fornitura delle lenzuola da fantasma, a nonna Iolanda per averci prestato la cantina, a Titti per l’allestimento del lavatoio e infine allo Sci Club Sauze d’Oulx per la preziosa collaborazione”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Forse il Covid avrà avuto paura? Si sarà presentato anche lui in maschera? Ci sarà stato o no!
    A sto punto non veniteci più a parlare di aumenti di contagi perche se il Covid fosse cosi pericoloso si sarebbe aspettato a far feste, pranzi, pizzate, ecc….
    Mi pare un ragionamento nemmeno poi tanto stupido, vediamo ogni giorno gente senza mascherine, distanziamenti…
    Ma dai finiamola di prenderci in giro…
    Dispiace moltissimo per i morti di covid ma ora se la situazione fosse così pericolosa non ci darebbero l Ok per tutte le cose che vediamo in giro
    Gli assembramenti li vediamo ogni giorno, e vediamo tutto quello che avrebbe dovuto non esserci fin tanto che la situazione di fosse un po’ normalizzata, quindi o non interessano i contagi in aumento o interessa che ci siano e cosi abbiamo i pretesti per imporre regole che….

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.