SAUZE D’OULX: AUMENTANO LE PRESENZE, + 15% GLI SKIPASS VENDUTI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI SAUZE D’OULX

SAUZE D’OULX – Un exploit che paga il lavoro di promozione. In un inverno senza neve, Sauze d’Oulx fa registrare un dato assolutamente positivo in termini di presenze. Rispetto alla grande stagione 2017, quella dei tanti metri di neve, Sauze d’Oulx fa registrare un più 15% di skipass. Ed in particolare lo ha fatto registrare nel mese di gennaio, quello che è solitamente definito come mese dei bassa stagione.

Il sindaco Mauro Meneguzzi plaude al lavoro del Consorzio Turistico: “Far registrare questi numeri in un inverno difficile come questo è qualcosa di veramente eccezionale. Un dato che premia indiscutibilmente gli investimenti fatti in questi anni soprattutto a livello di promozione. Si vedono così chiaramente i frutti del lavoro minuzioso fatto dal Consorzio Turistico, cui va il nostro più sincero ringraziamento. In questi giorni poi con questa bella nevicata che è finalmente arrivata, siamo pronti ad ospitare le settimane bianche e poi le vacanze di carnevale con un paesaggio davvero da fiaba“.

Il direttore del Consorzio Turistico Giorgio Giordana entra più nel dettaglio di questi numeri: “Nel periodo natalizio abbiamo fatto registrare questo incremento del 15% rispetto alla già grande stagione dello scorso anno. Si tratta di numeri che si sono registrati grazie  a singoli e al lavoro fatto con i tour operator specialmente con quelli del Nord Europa con cui stiamo lavorando sempre in prospettiva“.

E parlando di prospettiva in questo secondo weekend di febbraio il Consorzio Turistico di Sauze d’Oulx è presente in Germania alla “Reisen Hamburg 2019”, la Fiera Internazionale del Turismo e del Caravaning di Amburgo dove presenterà già la stagione estiva, per poi tornare nello stato teutonico nel weekend del 24 febbraio al “F.re.e 2019” di Monaco di Baviera ossia l’ex C-B-R Leisure & Travel, la fiera più grande del sud della Germania che si occupa di servizi e prodotti relativi al turismo e al tempo libero.

Ma non finisce qui perché il Consorzio Turistico è già pronto alla trasferta alla Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli per poi volare in Azerbaijan alla Fiera del Turismo nella capitale Baku. Tutto questo perché Sauze d’Oulx non si ferma mai.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Prima dite che il +15 è stato fatto a gennaio…poi invece Giordana dice che è stato fatto a Natale…qual è la verità?

    Bisognerebbe anche sapere quanti di questi giornalieri sono stato fatto da gente che gli anni passati faceva lo stagionale…

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.