SCI, BARDONECCHIA RIMBORSA GLI STAGIONALI: TUTTI I PREZZI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

COMUNICATO DI BARDONECCHIA SKI

BARDONECCHIA – A partire dal prossimo weekend inizierà la vendita promozionale degli Skipass Stagionali che saranno proposti fino al 15 novembre allo stesso prezzo della passata stagione invernale. Nell’eventualità in cui a causa Covid-19 gli impianti non dovessero aprire all’inizio della stagione, potrà essere richiesto il rimborso del 100% del prezzo d’acquisto.

Di seguito le tariffe e la formula di rimborso proposta:

Inoltre come annunciato questa primavera, verrà applicato lo sconto del 10% a tutti coloro che erano in possesso di uno Skipass Stagionale valido per la stagione 2019-2020. Al fine di garantire l’acquisto dello stagionale comodamente da casa sarà possibile effettuare il pagamento tramite bonifico oppure utilizzando l’innovativo ed intuitivo sistema ClicPay.

Si ricorda che in caso di chiusura totale degli impianti di risalita per almeno venti giorni consecutivi a causa Covid-19 imposta dalle autorità competenti, i titolari di abbonamento stagionale, che non lo abbiano ancora utilizzato per almeno trenta giornate, potranno recedere e richiedere il rimborsodel prezzo. Il rimborso dovrà essere richiesto entro venti giorni dal lockdown causa Covid-19, cosi che lo stagionale possa essere disabilitato. L’utente potrà decidere di mantenere attivo il proprio stagionale per utilizzarlo nell’eventualità della riapertura degli impianti: in questo caso non sarà previsto nessun rimborso.

Di seguito i punti dove sarà possibile acquistare lo Skipass Stagionale in promozione.

PUNTI VENDITA A BARDONECCHIA

Ufficio Skipass – Piazza Europa, 15, 10052 Bardonecchia.
Cassa di Campo Smith – Regione Molino, 18, 10052 Bardonecchia.

PUNTI VENDITA A TORINO

Mizuno – Via Marcello Soleri, 2, 10121 Torino.
Bi-Auto – Via Bologna, 102, 10154 Torino.
Centro Sci Torino – Via Massena, 94, 10128 Torino.
Acaja Tour – Corso Francia, 13/bis, 10138 Torino.
Ronchiverdi – Corso Moncalieri, 466, 10133 Torino.

Anche quest’anno continuano le attività di co-marketing con i nostri partner commerciali e tante altre novità. Per maggiori informazioni visitare il sito www.bardonecchiaski.com e le pagine Facebook e Instagram di Bardonecchia Ski.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.