SCI CLUB SAUZE D’OULX: BUONI RISULTATI ALL’ALPE CIMBRA CUP

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dallo SCI CLUB SAUZE D’OULX

SAUZE D’OULX – Buoni risultati delle “Tigri” di Sauze d’Oulx nelle gare delle selezioni regionali dell’Alpe Cimbra FIS Children Cup, manifestazione che ha raccolto alcuni anni fa l’eredità del Trofeo Topolino. Le competizioni che si sono svolte martedì 19 e mercoledì 20 febbraio sulle nevi di Artesina e Prato Nevoso, hanno visto gli atleti impegnati in Slalom e in Gigante.

Nella prima giornata di gara i Ragazzi erano di scena ad Artesina tra le porte larghe. In campo femminile, ottima prestazione di Anita Ochrymowicz, che è salita sul terzo gradino del podio, mentre Ludovica Madiotto è giunta quinta in classifica. Oltre il decimo posto, invece, in campo maschile, il piazzamento di Tomas Deambrogio, migliore rappresentante dello Sci Club Sauze d’Oulx nella gara di Artesina.

Lo Slalom degli Allievi, che si è disputato sulla pista Tre di Prato Nevoso, ha fatto registrare in campo maschile il buon sesto posto di Edoardo Grimaldi, mentre, tra le femmine, è stata poco fortunata la prova di Beatrice Remolif e Giulia Allemand, che non sono riuscite a portare a termine la seconda manche.

Nella seconda e ultima giornata delle selezioni regionali dell’Alpe Cimbra FIS Children Cup, disputata mercoledì 20 febbraio a parti invertite, gli atleti si sono dati appuntamento per lo  Slalom dei Ragazzi a Prato Nevoso e il Gigante per gli Allievi ad Artesina.

Lo Slalom dei Ragazzi ha fatto registrare ancora una buonissima prestazione della valsusina d’adozione Anita Ochrymowicz, che con un validissimo quarto posto ha confermato di attraversare un ottimo momento di forma. A completare il risultato di squadra, l’ottava posizione di Ludovica Madiotto e di Manuel Monnier, ovviamente tra i maschi, che hanno visto anche Tomas Deambrogio ottenere un buon tredicesimo posto.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.