SCI, LA VALSUSINA GIULIA ALLEMAND VINCE LA GARA DEL CAMPIONATO REGIONALE CHILDREN

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

Riceviamo dallo SCI CLUB SAUZE D’OULX

USSEGLIO – Le tigri di Sauze d’Oulx hanno fatto sentire il loro potente ruggito tra le femmine con Giulia Allemand, che si è imposta nell’ultimo appuntamento per la categoria Ragazzi, aggiudicandosi il Super-G che si è svolto mercoledì 14 marzo sulla pista Lago Verde di Usseglio.

La campionessa regionale di Super-G ha sfoderato un’ottima prestazione nella gara veloce, riscattando pienamente i piazzamenti oltre la decima posizione nelle competizioni dei giorni precedenti a Limone. Tra le ragazze da segnalare anche il buon piazzamento di Martina Nicotera, oltre la 21ª posizione, ma sicuramente valida, considerata la scarsa esperienza nel Super-G.

Adesso, per Giulia, è lecito sognare. Per il momento assieme a Edoardo Grimaldi e Manuel Monnier, i tre atleti, in rappresentanza dello Sci Club Sauze d’Oulx ad aver acquisito a partecipare ai Campionati Italiani Children, che si disputeranno dal 26 al 30 marzo, presso la località del Bellunese di Falcade, al centro del comprensorio dell’Alpe Lusia/San Pellegrino.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.