SCI, LA VALSUSINA REMOLIF VINCE IL SUPER G A USSEGLIO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA SCI CLUB SAUZE D’OULX

USSEGLIO – Turno infrasettimanale per i nostri atleti della categoria Children, impegnati sulle nevi di Usseglio in due Super G indicativi regionali dedicati agli Allievi e Ragazzi. Beatrice Remolif è stata la regina assoluta della gara femminile della categoria superiore. L’ottimo risultato è stato completato dal quinto posto di Giulia Allemand. In campo maschile buona prestazione di Edoardo Grimaldi, giunto settimo al traguardo.

In precedenza, nella prima gara dei Ragazzi, ottimo il quinto posto di Manuel Monnier a cui si è aggiunta la quattordicesima posizione di Tomas Deambrogio. La prova femminile ha visto il decimo posto di Martina Nicotera, il quattordicesimo di Ludovica Madiotto e il sedicesimo di Anita Ochrymowicz.

L’atleta dello Sci Club di Sauze d’Oulx si è ripetuta anche nella seconda giornata di gare valide per il Trofeo Motorstor della categoria Ragazzi disputate sempre ad Usseglio, classificandosi nuovamente al decimo posto.  Leggermente più distaccate Anita Ochrymowicz, tredicesima e terza del suo anno ( 2006) e Ludovica Madiotto, diciassettesima e quinta del suo anno. Nel Super-G maschile, nella Top Ten troviamo ancora una volta Manuel Monnier giunto ottavo. Diciassettesima posizione, ma anche terza del suo anno per Tomas Deambrogio.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.