SECONDA CANNA FREJUS, LUNEDÌ RIUNIONE PER LIMITARE IL NUMERO DI TIR: “NON FAREMO LA FINE DI CHAMONIX”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di ANTONIO FERRENTINO (Consigliere Regionale Pd)

Riguardo il contingentamento del traffico di mezzi pesanti all’interno del tunnel del Frejus, il mio impegno prosegue: è convocato infatti un incontro lunedì mattina in Regione, in settimana ho inviato una mail a tutti i parlamentari eletti in Piemonte, a tutti i parlamentari europei eletti nella circoscrizione Nord Ovest, a tutti i consiglieri regionali del Piemonte, a tutti i consiglieri della città metropolitana di torino, a tutti i sindaci della Valle di Susa. Ovviamente, di tutti gli schieramenti politici.

Il problema è importante, non vogliamo fare la fine di Chamonix, si lavora per preservare al meglio la qualità dell’aria in Valle di Susa.
Sono arrivate diverse adesioni e manifestazioni di interesse, tra gli altri, quella del sindaco di Bardonecchia Roberto Borgis, quella dell’onorevole Silvia Fregolent vicecapogruppo del PD alla Camera dei Deputati, quella del senatore Esposito, vicepresidente della commissione trasporti ed infrastrutture del senato, quella di Davide Gariglio, capogruppo e segretario regionale del Partito Democratico.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.