SERATA DI BENEFICENZA A BARDONECCHIA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO DEL TURISMO DI BARDONECCHIA

BARDONECCHIA – Marisa Palestino, in collaborazione con la Civica Amministrazione Comunale, l’Ufficio del Turismo, la Pro Loco, di docenti, volontari e genitori, ha organizzato per conto dell’ONLUS “Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini” sabato 18 maggio alle ore 20,30 al Palazzo delle Feste di Bardonecchia di piazza Valle Stretta, l’undicesima Serata di Beneficenza, variegato spettacolo coreografico, con protagonisti bambini ed adulti delle scuole di danza e delle palestre di Bardonecchia, di Oulx e di Torino.
In programma diverse esibizioni di danza con differenti stili: danza classica, moderno, hip hop, ginnastica artistica, acrobatica, pole dance, acroyoga, antigravity e strong by zumba. Il ricavato dalla vendita dei biglietti dei 430 posti a sedere della Sala Viglione, potrebbe aumentare con l’eventuale vendita di bomboniere e di vari oggetti confezionati a mano dalle volontarie UGI per comunioni, cresime, matrimoni o ricorrenze varie, acquistabili durante la serata e le offerte libere depositate all’ingresso, verranno devoluti alla ricerca per debellare il tumore infantile.
L’UGI, ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale), conta sulla disponibilità e dedizione di 150 volontari che a turno offrono assistenza e sostegno alle famiglie con bambini di tutta Italia ricoverati presso il reparto di oncologia infantile dell’ospedale Regina Margherita di Torino nel reparto di oncologia.
“L’impegno organizzativo è stato enorme – sostiene l’organizzatrice-, ringrazio anticipatamente tutti i volontari e coloro che, a vario titolo si sono adoperati per questa serata benefica e ci tengo a sottolineare che, per motivi di sicurezza della Sala, abbiamo dovuto dire no a molti altri spettatori”. Ci dispiace molto per questo, ma sappiamo che la richiesta è forte, anche perché è altrettanto ambito il risultato.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.