SESTRIERE APRE IL NUOVO UFFICIO TURISTICO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

FOTO DI JOSE BIANCHETTI

SESTRIERE – Sabato 24 ottobre in concomitanza dell’arrivo del Giro d’Italia, si è svolta l’inaugurazione della nuova sede dell’Ufficio del Turismo di Turismo Torino e Provincia, a Casa del Colle in via Pinerolo 7/B. L’Ufficio del Turismo è aperto tutti i giorni dalle ore 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.30, con orario esteso in alta stagione invernale dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle fino alle 18.

In vendita cartine per itinerari, biglietteria dei trasporti e skipass, servizio di prenotazione alberghiera ed escursioni. Informazioni turistiche su ricettività, ristorazione, eventi e attività sportive. Su richiesta del pubblico in distribuzione mappe di Sestriere, materiali su itinerari e attività da praticare.

Il nuovo ufficio, di grande impatto scenico, vanta un’ampia sede espositiva e una sala conferenze a disposizione per la comunicazione e la narrazione di Sestriere e per eventi ed iniziative di valorizzazione e promozione del territorio.

“Questa nuova sede dell’Ufficio del Turismo – afferma il Sindaco di Sestriere Gianni Poncet – è la base logistica locale su cui ruota l’intero sistema di accoglienza territoriale. Oltre al supporto nel servizio di prenotazione alberghiera servirà a promuovere nel migliore dei modi tutte le innumerevoli attività ed opportunità di intrattenimento in loco personalizzando così una vacanza a Sestriere,unica ed eccezionale, sia in estate che in inverno”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Ancora sprechi! Il Comitato chiede il potenziamento dell’ufficio turistico esistente e non questo sperpero di denaro pubblico con l’appalto dato a qualche losco amico della cricca! E se facendo il nuovo ufficio salta fuori l’amianto o peggio? Il Comitato dice NO!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.