SESTRIERE, DAL 3 AGOSTO IL BARDAHL MOTOR WEEK

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

Riceviamo dal BARDAHL MOTORWEEK DI SESTRIERE

SESTRIERE – Il Bardahl Motor Week, avrà come prerogativa quella di accompagnare gli amanti del Mototurismo in quota sulle bellissime strade bianche dal 3 fino al 6 agosto. Partendo da Sestriere, si potranno raggiungere luoghi meravigliosi in sella alle proprie motociclette su percorsi on-road e off-road. Lo staff della Bardahl ha scelto come accompagnatori i motociclisti del MotoClub di Susa diretto da Giovanni Prestigiacomo in quanto esperti delle zone.

Grazie ad apripista professionisti, i motociclisti verranno condotti sulle strade bianche e immersi in un ambiente naturale di grande fascino fino ad arrivare ai rifugi in quota dove poter pranzare.

Il costo per l’iscrizione è di 15 € con uno sconto di 5 € per i tesserati FMI e possessori di KTM. L’iscrizione comprende anche kit omaggio sponsor, piantina del percorso e prezzi convenzionati presso i rifugi.

Si ricorda ai partecipanti che ogni gruppo avrà a disposizione un suo apripista con un massimo di 15 partecipanti e l’organizzazione non ha nessuna responsabilità in caso di danni ai conducenti e alle loro moto. I centauri e le motociclette devono essere in grado di percorrere le strade sterrate ma soprattutto devono essere in regola con il codice e la circolazione della strada.

Per maggiori informazioni si possono contattare i numeri telefonici 0584-85229 e 392-2684223 oppure visitare i siti internet http://motorweek.it e www.offroadproracing.it

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.