SESTRIERE, DONATE 600 MASCHERINE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI SESTRIERE

SESTRIERE – Nei giorni scorsi presso il Comune di Sestriere è stato recapitato un pacco contenente 600 mascherine chirurgiche accompagnato da un breve messaggio: “In questa emergenza che ci ha colpiti tutti, vogliamo nel nostro piccolo portare un aiuto concreto ad un luogo che da sempre abbiamo a cuore” – firmato Armando, Nefeli e Vittorio Gribaudi.

“Si tratta di un bellissimo gesto – ha commentato il sindaco Gianni Poncet – a tal proposito colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente, a nome del Comune di Sestriere, la famiglia Gribaudi. Queste preziose mascherine andranno ad aggiungersi alla dotazione alle varie associazioni che provvederanno a distribuire al Colle e frazioni”.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Al Colle é iniziata ufficialmente la campagna elettorale, le elezioni non sono lontane e iniziano gli acquisti. Se da una parte c’è un nobile gesto da parte di una famiglia affezionata al luogo, dall’altra c’è un ringraziamento palesemente “paraculiano” ma si sa la politica è anche questo, interrogazioni, operazioni di avvicinamento, corteggiamenti e colpi più o meno bassi; ci stanno anche le lecchinerie.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.