SESTRIERE, FABIO ARU A SORPRESA AL FLASH MOB “ASSIETTA LEGEND”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI SESTRIERE

SESTRIERE – Ospite a sorpresa al flash mob turistico sul percorso “Assietta Legend”, la mitica gara internazionale di mountain bike rinviata al 2021. Domenica 5 luglio nel piazzale davanti al Palazzetto dello Sport, luogo di ritrovo del flash mob, è apparso il ciclista sardo Fabio Aru, tornato a Sestriere per un periodo di preparazione in vista della ripresa della stagione agonistica. Per lui una fotografia di rito, nel rispetto del distanziamento sociale, assieme al sindaco di Sestriere Gianni Poncet, l’Assessore Francesco Rustichelli e gli organizzatori del flash mob turistico “Assietta Legend”.

“Sono tornato da qualche giorno qui a Sestriere – ha commentato il campione dell’UAE Team Emirates – e vi resterò sino alla ripresa delle corse. Il 18 luglio mi raggiungerà tutta la squadra con cui andremo al Tour de France. Mi allenerò con loro per un po’ di giorni poi andrò in Spagna a correre la Vuelta a Burgos prima di presentarmi al via del Tour de France che è l’obiettivo principale di questa stagione. È sempre bello trovare gli amici di Sestriere, sono dei veri appassionati di ciclismo”.

“Fabio da diversi anni è ormai di casa a Sestriere – ha dichiarato il sindaco Poncet – gli vogliamo un gran bene perché è un gran atleta, semplice e genuino. Oggi ci ha omaggiato della sua presenza in una giornata particolare caratterizzata da questo flash mob che ha richiamato l’attenzione sull’Assietta Legend per un arrivederci al 2021. Ringrazio il comitato organizzatore e tutti gli atleti che hanno partecipato alle edizioni passate che per una volta, dato il momento particolare, si sono ritrovati oggi a pedalare insieme allo staff, solitamente alla regia dell’evento, sulle strade in alta quota dell’Assietta Legend”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.