SESTRIERE, GLI AUGURI DELL’OPPOSIZIONE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

DAL GRUPPO “RILANCIAMO SESTRIERE”

SESTRIERE – Gentili lettori. Siamo giunti alla fine di un anno difficile, funestato dal Covid-19 a più riprese con una sola tregua durante l’estate.

Abbiamo imparato alcune cose da questa situazione, ad esempio abbiamo capito che per la nostra stazione a totale vocazione turistica non possiamo puntare esclusivamente su una sola attività o su una sola tipologia di turismo.

Abbiamo imparato a rivalutare il turismo locale e di prossimità e quello anche delle seconde case che negli ultimi anni è stato un po’ sottovalutato a favore di una più spinta internazionalizzazione.

Quest’anno l’economia della nostra stazione sarà salvata da voi piemontesi giornalieri e proprietari di seconde case, ed a voi va il nostro ringraziamento per la fedeltà dimostra anche in questo difficile momento.

A tal proposito, come già abbiamo fatto durante l’ultimo consiglio comunale, il gruppo di minoranza nella persona del suo capogruppo Andrea Colarelli cercherà di sensibilizzare Sindaco e Giunta per studiare qualche agevolazione economica anche nei confronti degli utenti delle seconde case (come ad esempio la riduzione della TARI oppure qualche punto di IMU).

Sul fronte dei commercianti va il nostro plauso alle attività che adeguandosi a restrizioni limitazioni e difficoltà hanno continuato a garantire i loro servizi. A tutti un augurio di buon 2021 che permetta di recuperare quanto perduto in questo 2020 in termini umani ed economici.

Il gruppo di minoranza “Rilanciamo Sestriere” è, e rimarrà sempre al fianco di ognuno di voi portando all’attenzione della maggioranza le richieste e i bisogni di cittadini ed utenti di Sestriere.

Buone feste e buon anno.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.