SESTRIERE, INSTALLATO UN NUOVO DEFIBRILLATORE IN VIA MONTEROTTA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI SESTRIERE

SESTRIERE – È stato posizionato il nuovo defibrillatore donato al comune di Sestriere da parte dall’Associazione Occhimentecuore fondata in ricordo di Gigio Ruspa, imprenditore nel settore delle auto e consigliere del comune sestrierese scomparso prematuramente nel dicembre 2012.

 Il defibrillatore è stato collocato in via Monterotta 23, presso la torretta vetrata di accesso alla Residenza ConcaNeve. Facilmente visibile dalla strada, segnalato dall’apposito cartello DAE, è accessibile tutti i giorni per 24 ore.

 Grazie proprio all’impegno di Gigio Ruspa il comune avviò un percorso per creare una rete composta oggi da nove defibrillatori DAE semiautomatici al Colle e nelle frazioni che oggi porta il nome di “Gigio Cuore Sicuro”.

Una rete estesa anche all’intera Unione Montana dei Comuni Olimpici Via Lattea di cui fanno parte Cesana Torinese, Claviere, Pragelato, Sauze di Cesana, Sauze d’Oulx e Sestriere.

ECCO LA MAPPA DEI DEFIBRILLATORI COMUNALI POSIZIONATI SUL TERRITORIO DI SESTRIERE

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Bravi queste sono cose utili, salva la vita… Senza troppa pubblicità come fanno quelli della croce rossa…. Agite sempre così Comune di sestriere….ancora bravi……

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.