SESTRIERE, MERCOLEDÌ ALLA GARGOTE TORNA LA GARA “RAIL MUSTACHE BATTLE” CON UNA GRANDE NOVITÀ: IL MEGA PALLONE GONFIABILE PER I SALTI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di CORINNE NOCERA

SESTRIERE – Si avvicina la terza ed attesissima edizione del “Rail Mustache Battle” alla Gargote di Sestriere! Mercoledì 15 marzo tornerà la gara freestyle aperta a tutti i riders, all’esterno del locale cult del Colle.
Come funziona? I partecipanti si daranno battaglia su box e rail, e quest’anno come grande novità ci sarà il “Big Air Bag“, un pallone gonfiabile sul quale si può atterrare da un salto: in aggiunta al percorso classico infatti, verrà inserito un salto su un mega meterassone gonfiabile! Importante il Dress Code: i baffi!

L’evento è realizzato dallo staff della Gargote in collaborazione con la Mustache Crew, un team di ragazzi della zona, composto da snowboardisti e studenti universitari.
L’inizio della competizione è previsto alle 16.30: a seguire la premiazione, con importanti premi per i primi tre classificati e l’imperdibile After-Ski party firmato GFC.
Da non mancare!

Per iscrizioni: scrivere sulla bacheca di questo evento (GFC Rail Mustache Battle) o 3395622016 o Chat Privata Gfc Sestriere.

Gargote Fashion Cafè – After Ski Party
Sestriere, via Sauze di Cesana 1
Web www.gfc-afterski.com
Facebook GFC SESTRIERE
lagargote2035@gmail.com

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.